+39 393 8602 451
info@relaxpuglia.com
Trulli Satia
NUOVO PER 2023


Caratteristiche

  • Area Guida + Guida Proprietà
  • Wi-fi
  • TV con canali italiani
  • 4 Camere da letto
  • 4 Bagni con doccia
  • 1 Bagno di servizio
  • Phon
  • Cucina accessoriata
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Gazebo
  • Piscina privata


Descrizione

Trulli Satia, siede sulla terra, invitando la contemplazione silenziosa dei sogni e un lato maestoso della vita. Il complesso di trullo e lamia è racchiuso da vigneti e uliveti, immerso nell'intramontabile Valle d'Itria, patria del trullo (case coniche in pietra a secco) e delle cascine casearie.

Nella vallata panoramica si trovano le affascinanti località collinari bianche di Alberobello, Cisternino, Locorotondo, Ceglie Messapica e Martina Franca. L'affascinante borgo di Cisternino è il più vicino a Trulli Satia, circa 6 km. Per ciclisti, camminatori ed escursionisti, la vicina “Ciclovia dell'Acquedotto Pugliese”, pista non veicolare, è in posizione comoda e accessibile ai visitatori di Trulli Satia. I 500 km storici e originali della costruzione dell'acquedotto hanno portato l'acqua in Puglia da Caposele all'inizio del XX secolo dalla provincia di Avellino (Campania) e attraversa la Valle d'Itria collegando i centri locali e fungendo ugualmente da percorso naturale da esplorare, come desideri, attraverso le campagne e le Contrade della Valle d'Itria.

Famiglia & Amici

Uno spazio meravigliosamente ispirato per bambini, giovani famiglie, anziani o anche famiglie allargate. Un luogo dove condividere la compagnia degli amici, la gioia di una vacanza in un ambiente magico, un tempio per se stessi.

Ulteriori dettagli – Interno

Una famiglia di coni a secco, sapientemente restaurati, arroccata su un cortile in pietra che intreccia l'originaria struttura conica agli alloggi di recente costruzione, a forma di botte, lamia (stile fienile).

Dal cortile ombreggiato, verrete accompagnati nell'area salotto/pranzo e cucina allungata con pavimento in pietra tradizionale, chiamate "chianche" di recupero, arredata con mobili antichi per dargli quell'atmosfera accogliente da fattoria. La cucina è tipicamente ben attrezzata per cene italiane e lunghi pranzi, niente è stato dimenticato!

Uno stretto corridoio vi porta alla zona notte, alla camera matrimoniale e ad un grande e spazioso bagno di benessere. Si attraversa quindi un'area di contemplazione, prima di entrare in due camere da letto, una doppia ed una doppia con bagno privato. Mentre, l'alloggio lamia è un'unità indipendente, climatizzata con una gradevole distesa notte/giorno e vista verso il bordo piscina sopraelevato.

Ulteriori dettagli – Esterno

Trullo e lamia spigolosi e in pietra luminosa di giorno, mentre, di notte un romantico contesto di colori sotto il cielo limpido e illuminato dalle stelle. Trulli Satia è un ritmo indulgente e inebriante di fragranze mediterranee, tenace architettura in una campagna incontaminata.

Il cortile respira un abbraccio accogliente, un tavolo in pietra per intrattenere parenti e amici mentre lo Chef (a chiamata) propone piatti profondamente radicati nella tradizione, semplicità e spuntini da leccarsi i baffi.

La piscina a sfioro, uno sfogo essenziale per gli energici e gli amanti del sole che lottano per rinfrescarsi mentre si godono il cielo azzurro pugliese.


Vicino

Supermercato
 
Il supermercato più vicino è a Cisternino - C7
Indicazioni disponibili in casa, incluso nella nostra guida di proprietà.
Cisternino - 5 km
 
40° 75' 18.20" N
17° 42' 48.52" E
  
Spiaggia
 
La spiaggia privata più vicina lungo la costa adriatica è Lido Bizzarro (30 minuti di auto).
 
Per arrivare in questa zona dovrete prendere la strada principale per Cisternino, per poi seguire le indicazioni per Fasano. Dopo aver attraversato la città di Speziale (direzione Ostuni), prima di entrare nella SP10, all'incrocio a T dovrete svoltare a sinistra, dopo aver superato il ponte, il lido sarà di fronte a voi.
 
Il lido dispone di ristorante e bar ed è possibile noleggiare ombrelloni e lettini prendisole.
In più, il parcheggio a pagamento è ombreggiato.
 
Villaggio/Città
 

La posizione di campagna è ottima per visitare le città limitrofe, storiche e stimate della Valle d'Itria, come: Martina Franca e Ostuni, fattibile anche per un soggiorno al mare, degustazioni ed eventi per acquisire familiarità con l'autentica cucina pugliese.

La città più vicina è Cisternino (5 km), un paese ricco di punti vendita adatti per qualsiasi vostra esigenza. Ad ogni angolo nel centro storico del paese di Cisternino sono disseminate le macellerie, tipiche della zona. Qui, avrete modo di scegliere tra tutti i tipi di specialità di carne pugliese a vostra disposizione.
Il mercato è il lunedì ogni settimana.
 
Aeroporto
 
Bari - 95 km
Brindisi - 55 km


Prezzi in Euro

Mezza Stagione
26 Giugno - 30 Luglio
€ 6.750 alla settimana
Alta Stagione
31 Luglio - 03 Settembre
€ 7.500 alla settimana

Disponibilità

Libero
Prenotato
Cambio
Non disponibile


Posizione


Attività


Recensioni


Richiesta di Prenotazione
















verification image, type it in the box