Ai sei noci


Caratteristiche

  • Area Guida + Guida Proprietà
  • Aria condizionata
  • Wi-fi
  • 3 Bagni con doccia
  • Cucina accessoriata
  • Macchinetta del caffè
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Gazebo
  • BBQ

 


Descrizione

Descrizione

Ai sei noci è un'immensa villa costruita con pietra locale. situata tra la meravigliosa città bianca di Ostuni e lo splendido borgo di Cisternino.

Una perla della Valle d’Itria, poiché la villa presenta una vista panoramica da togliere il fiato ed una struttura con trulli affascinante.

Famiglia & Amici

La villa può ospitare fino a 8 persone, ideale per famiglie numerose o un gruppo di amici, che viaggiano insieme per esplorare le incantevoli zone limitrofe e non solo.

Avrete modo di rilassarvi e di condividere i vostri spazi con il resto del gruppo, accarezzati dai raggi solari o coccolati dal clima interno dei trulli.

Ulteriori dettagli – Interno

Un perfetto incastro tra il design moderno ed il tocco vintage, accarezzato dalla luce del sole che penetra attraverso le finestre. Ai sei noci presenta una zona relax totalmente in pietra locale creata a posta per momenti di totale spensieratezza, condivisa con il resto del gruppo.

Proseguendo attraverso il corridoio, potrete notare il perfetto connubio estetico che l’interno vi offre e mette a vostra disposizione svariate camere da letto, a partire da una camera con due letti singoli ed una camera matrimoniale, che condividono eventualmente un bagno posizionato tra le due stanze, attraverso il corridoio. In questa zona troverete un ulteriore camera da letto con bagno privato in stanza.

La cucina adiacente al corridoio è ben illuminata, molto spaziosa e ben attrezzata, compresa di lavastoviglie. Accanto ci sarà un’altra camera doppia compresa di bagno privato nella stanza.

Ulteriori dettagli – Esterno

All’ingresso della proprietà troverete una grande area parcheggio che vi permetterà di posizionare le vostre auto in sicurezza e comodità. Ci sarà a vostra disposizione un secondo cancello originale che vi darà l’accesso pedonale o con bici, se mai lo voleste.

Esternamente vi troverete dinanzi ad un incantevole villa con 3 trulli e lamie, tipiche della Valle d’Itria, e da qui potrete certamente ammirare l’incantevole colore della pietra locale.

All’esterno sarà collocato, inoltre, un gazebo con al di sotto l’area BBQ, cucinino, lavello ed un tavolo. Qui potrete trascorrere il vostro tempo con la vostra famiglia o i vostri amici, in perfetta tranquillità e relax.

Per i vostri pasti potrete anche scegliere di accomodarvi nello spazio aperto di fronte all’ingresso principale della casa, possibilmente durante le ore meno calde della giornata o quando gli alberi d’ulivo vi ombreggeranno l’area esterna.

La Valle d’Itria vi coccolerà e vi farà sentire completamente in vacanza. Godetevela!


Vicino

Supermercato
 
Il supermercato più vicino è a Cisternino - C7
Indicazioni disponibili in casa, incluso nella nostra guida di proprietà.
Cisternino - 7,5 km
 
40° 75' 18.20" N
17° 42' 48.52" E
 
Spiaggia
 
La spiaggia privata più vicina lungo la costa adriatica è Lido Bizzarro (30 minuti di auto).
 
Per arrivare in questa zona dovrete prendere la strada principale per Ostuni, per poi seguire le indicazioni per Ostuni. Dopo aver attraversato la città di Ostuni, prima di entrare nella SP21, all'incrocio a T dovrete svoltare a sinistra, dopo aver superato il ponte, il lido sarà di fronte a voi.
 
Il lido dispone di ristorante e bar ed è possibile noleggiare ombrelloni e lettini prendisole.
In più, il parcheggio a pagamento è ombreggiato.
 
Villaggio/Città
 
La posizione di campagna è ottima per visitare le città limitrofe, storiche e stimate della Valle d'Itria, come: Martina Franca e Ostuni, fattibile anche per un soggiorno al mare, degustazioni ed eventi per acquisire familiarità con l'autentica cucina pugliese.
 
La città più vicina è Cisternino (solo 8 km), un paese ricco di punti vendita adatti per qualsiasi vostra esigenza. Ad ogni angolo nel centro storico del paese di Cisternino sono disseminate le macellerie, tipiche della zona. Qui, avrete modo di scegliere tra tutti i tipi di specialità di carne pugliese a vostra disposizione. 
Il mercato è il lunedì ogni settimana.
 
Aeroporto
 
Bari - 95 km
Brindisi - 50 km

 


Prezzi in Euro

Alta Stagione
15 Giu - 15 Sett
€ 2.100 alla settimana

Disponibilità

Libero
Prenotato
Cambio
Non disponibile


Posizione


Attività


Recensioni


Richiesta di Prenotazione
















verification image, type it in the box

Newsletter


Non utilizzeremo il tuo indirizzo email per altri scopi e ricorda che potrai cancellarti da questo servizio in qualsiasi momento.